Pubblicato il 2 commenti

AUTO DEL MESE MAZDA2 HYBRID

AUTO DEL MESE MAZDA2 HYBRID

L’AUTO DEL MESE GRAND PRIX

AUTO DEL MESE MAZDA2 HYBRID

AUTO DEL MESE MAZDA2 HYBRID

E’ in arrivo la prima automobile completamente ibrida della gamma Mazda, la soluzione per la mobilità urbana eco-compatibile, stiamo parlando di lei:

 MAZDA 2 HYBRID

Il primo modello Mazda con soluzione powertrain Full Hybrid è pensata proprio per chi cerca una city-car sostenibile, dai consumi ridotti, ma senza rinunciare a ottime prestazioni di guida.
Il motore ibrido e il sistema di gestione della batteria permettono infatti un consumo da record, con una riduzione di costi nell’utilizzo quotidiano.

Il Design

Le sue linee morbide e bombate evidenziano la raffinatezza e allo stesso tempo la sportività dell’auto, trasmettendo, grazie anche alle modeste dimensioni della vettura un’impressione agile e dinamica, adatta alla guida cittadina, ma con la possibilità di accogliere ben 5 passeggeri.
Grande rinnovamento anche per quanto riguarda gli interni, presentano una moltitudine di materiali soft touch e luci a LED per l’intero abitacolo.


Inoltre, il suo funzionamento è al 100% all’avanguardia, in quanto al momento dell’avvio, l’automobile partirà in modalità completamente elettrica (EV), di conseguenza la partenza sarà particolarmente silenziosa e performante.

In seguito sarà l’elettronica a decidere come ripartire la spinta tra il motore a benzina e quello elettrico, nell’ottica della massima efficienza.


Gli allestimenti disponibili

Saranno ben 3:
MAZDA 2 HYBRID PURE MAZDA 2 HYBRID AGILE MAZDA 2 HYBRID SELECT

Il mondo Mazda 2 Hybrid è tutto da scoprire, se vuoi guidarla subito, PUOI ORDINARLA! Sarà disponibile nella primavera 2022.


Scopri di più sull’auto del mese GP qui oppure richiedi informazioni ai riferimenti elencati qui

2 pensieri su “AUTO DEL MESE MAZDA2 HYBRID

  1. Complimenti per la gentilezza e disponibilità. Ottima presentazione delle soluzioni d’acquisto. Buon lavoro…continuate così.

    1. Buongiorno Marco, la ringraziamo per il suo feedback positivo, per noi è molto importante! L’aspettiamo in concessionaria per fare un test drive o qualora volesse richiedere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *