Team

Team Grand Prix Group:

Team eterogeneo capace di compiere grandi iniziative, scopri le donne e gli uomini che rendono grande Grand Prix Group.

I professionisti di Grand Prix Group, con dedizione e spirito di iniziativa creano un connubio unico, capace di evolvere un modo molto intricato, come quello dell’automobile.

Chi fa parte del nostro Team:

Sul nostro sito web puoi trovare i reparti vendita dei marchi ufficiali di Hyundai, Mazda, Audi, Kia, Seat e Cupra.

Inoltre è presente una sezione estremamente fornita di auto usate per appagare le necessità di tutti i clienti.

Con una suddivisione per sede tra le città a cui ogni giorno diamo un servizio capillare ed efficiente.

La sede principale si trova a Bologna e nello specifico a Villanova di Castenaso.

In ogni modo siamo presenti anche a Modena e Ferrara.

Team Vendita:

Ogni sede, prevede un gruppo di consulenti dedicati alle vendite, sempre informati sulle novità del proprio marchio.

I nostri professionisti sono tutti abilitati all’albo di assicurati e riassicuratori della sezione finanziare.

Quindi possono consigliare la miglior soluzione finanziaria per ottenere l’automobile dei tuoi sogni con una rata comprensiva di tutti i servizi.

In considerazione di ciò, acquistare l’auto non è effettivamente come comprare un frigorifero o uno smartphone, perché i nostri venditori hanno tutti gli strumenti per proporre assicurazioni, garanzie aggiuntive e accessori.

Il reparto vendite è operante in saloni sempre in linea con le direttive del brand di riferimento per dare un servizio efficiente e accogliere al meglio i clienti.

In conclusione, sono presenti le vetture della gamma del brand, in modo da permettere al cliente di ammirare l’estetica e testare l’abitacolo.

Amministrazione e back office:

Il reparto back office si occupa di tutta la gestione documentale e burocratica relativa all’acquisto dell’auto.

Più nello specifico, dalla firma del contratto con il consulente vendita, il back office abbina la vettura sui sistemi del brand.

Nel caso di una vettura nuova, procede all’ordine e si occupa della gestione del trasporto della vettura dallo stabilimento di produzione fino alla concessionaria.

Redige le documentazioni necessarie a creare il libretto ed eventualmente a richiedere incentivi e gestire le agevolazioni previste dalla legge per azienda, lavoratori autonomi e disabili.

Per l’usato, invece, predispone i passaggi di proprietà e abilità i preparatori ad allestire la vettura per la consegna.

L’amministrazione ha il compito di gestire l’acquisto delle auto pronta consegna, gestire i flussi di cassa, verificare il bilancio e la grande mole di compiti dedicati al mantenimento economico e bancario.

Service

Per essere efficienti e completare il ventaglio di servizi offerti, abbiamo un gremito staff di specialisti per la massima cura nella manutenzione ordinaria e straordinaria della tua auto.

I Manager:

I reparti sono diretti da manager che in modo diplomatico e incalzante si occupano di portare i propri colleghi al raggiungimento degli obiettivi e alla iterazione e collaborazione massima tra i reparti.

Il Leader di Grand Prix Group:

Bruno Belgioco, dinamico, competitivo, eccentrico e innovatore.

Questi sono solo alcuni dei pregi del fondatore di Grand Prix Group, che dal 1995 crea opportunità di lavoro ed economiche.

IL NOSTRO TEAM

Tutte le persone che contribuiscono a rendere Grand Prix un gruppo speciale
 FILTRA PER
filtra contatti per marchio
  • estesa
  • compatta
  • TUTTI

su
CONSIGLIATE PER TE
Una selezione di auto pensata esclusivamente per te