Pubblicato il Lascia un commento

Electric night in Kshop

Electric Night in Kshop

Electric night in Kshop

Dal 3 al 24 Novembre presso le concessionarie Kia si terranno le Kia Electric Nights e il 22 Novembre la Kia Electric Nights sarà presso la concessionaria Kia Grand Prix!

Electric Night in Kshop

Che cos’è la Kia Electric Nights?

La Kia Electric Nights è l’occasione per scoprire in anteprima la Nuova EV6 GT, il crossover Kia 100% elettrico dalle prestazioni sorprendenti.

La serata interamente dedicata alla Gamma Elettrificata Kia, renderà protagoniste insieme alla EV6 GT anche la Nuova Kia Niro e la Nuova Kia Sportage.

Per concludere in bellezza ogni serata sarà accompagnata dall’esibizione live di Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi.

Inoltre durante l’evento si potrà ammirare il design della Nuova Kia Sportage nella versione vincitrice del Kia Designers Award (il contest organizzato da Kia e Camera Nazionale della Moda Italiana), con un car wrapping unico realizzato dal giovane designer Edoardo Terribilini.

Australian Open 2023

Anche per l’edizione 2023 Kia è sponsor principale degli Australian Open (AO23), il prestigioso evento internazionale che si svolge a Melbourne.

Kia parteciperà con una flotta di veicoli che saranno a disposizione dei giocatori, degli ufficiali di gara e dei VIP per muoversi in totale comodità e sicurezza all’interno della vasta area del Melbourne Park e in città durante tutta la durata della manifestazione.

Cosa centra questo con la Kia Electric Nights?

Kia offrirà l’opportunità unica di partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Melbourne, per vivere gli Australian Open da protagonista assoluto. Per vincere questo incredibile premio è necessario partecipare al concorso.

Come partecipare al concorso?

Kia ha stilato un regolamento completo e dettagliato per partecipare, vi anticipiamo brevemente alcune indicazioni: per prendere parte al concorso è indispensabile partecipare ad almeno uno dei 14 eventi organizzati nelle concessionarie di Kia, così da poter ricevere una cartolina di partecipazione contenente un codice univoco valido per la partecipazione al concorso.

Dopo di che, ottenuto il codice di partecipazione, i destinatari dell’iniziativa dovranno compilare il form di registrazione con i proprio dati personali, accettare il regolamento e confermare la partecipazione.

Cosa Aspettate a partecipare? Vi lasciamo di seguito il link dell’evento di Kia dove potrete anche scaricare l’intero regolamento.

https://www.kia.com/it/tutto-su-kia/iniziative-speciali/electric-nights/

Intanto noi di Grand Prix vi aspettiamo in Kia KShop per partecipare all’evento! Richiedi il tuo invito QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *