Pubblicato il Lascia un commento

Carmagheddon x Grandprix

NUOVA COLLABORAZIONE

Grand Prix Group è lieta di annunciare una nuova collaborazione insieme ai nostri amici di Carmagheddon. Carmagheddon x Grandprix

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è maxres1.jpg

Rudos, Matte e Guada sono tre ragazzi con una passione grandissima per i motori, o meglio una passione per distruggere auto, modificarle e non solo… i tre, hanno un canale YouTube aperto nel 2017 e che con appena 27 contenuti è riuscito a scalare una montagna di iscritti, oggi sono 457.000 in crescita.

Fra le loro imprese più note troviamo “la Panda Volante”, dove hanno ancorato ad una mongolfiera una panda.

Oppure “l’auto trattore”, una Peugeot 106, alla quale hanno montato delle ruote da trattore e per non farsi mancare nulla.

Nell’ultima loro impresa straordinaria, hanno trasformato una Apecar in un catamarano, navigando per le acque ferraresi, dando così vita alla “ApeCatamarano”.


Carmagheddon x Grand Prix

Noi di Grand Prix Group, abbiamo quindi deciso di diventare i loro fornitori ufficiali per quanto riguarda le auto che useranno nei loro video, auto in fin di vita, auto da rottamare, ma che possono ancora dare qualcosa. Per questo è nato il carmagheddon x grandprix.

Inoltre in ogni video dove parteciperemo insieme ai “Carma”, ci sarà la possibilità di vincere un premio, grazie alla nuova formula “Contest Grand Prix X Carmagheddon”.

Il contest di questo primo video era vincere una giornata insieme ai “Carmagheddon” sulla nostra Nuova Cupra Formentor. Il vincitore è stato sorteggiato tra i follower del nostro account instagram.

Seguici sulla nostra pagina per altre news!!! 😎😎😎

Di seguito trovi il link del video per scoprire di cosa si tratta e per divertirti guardando cosa è successo alla prima auto fornita ai Carmagheddon : COCA E MENTOS NEL MOTORE. – YouTube

Guarda alcune delle foto di Backstage del video fatte in sede:

Il Video vi è piaciuto??? Ne vorreste vedere di più? Fateci sapere nei commenti!!! ⬇⬇⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *