Pubblicato il Lascia un commento

Nuova Hyundai Tucson. Revolutionary Redesign.

wallpaper nuova Tucson

Nuova Hyundai Tucson, scopriamola insieme!

Dopo la presentazione nel 2019, Hyundai è pronta a mostrare come l’ispirazione dei propri designer ha trasformato la concept car Vision T in un Suv reale.

Nuova Hyundai Tucson.

[smartslider3 slider=”14″]

Angoli taglienti e aggressività da vendere.

La verniciatura opaca in contrasto con gli elementi satinati, che decorano il frontale e la coda, delinea l’arco del tetto e dei montanti.

Formosi i passa ruota, con fiancate forgiate da una linea ondulata che fanno del dinamismo un elemento chiave.

Con i suoi 4,61 metri di lunghezza e un passo di 2,8 metri Vision T Concept sembra più grande, per ribadire una grinta senza limiti.

I cerchi in lega adottano una finitura satin chrome con razze in matte gray che creano uno stile unico e inconfondibile; le pinze freno in contrasto in colorazione dark orange danno uno slancio sportivo alla concept car.

[smartslider3 slider=”15″]

Il centro stile, parte dall’individuazione dei Trend, sviluppa i bozzetti, genera forme con la tecnica del tape drawing, modella l’argilla nel clay modelling per avere l’aspetto tridimensionale ed infine, dopo una minuziosa verifica e messa punto, si mette su strada l’auto del futuro.

La concept Vision T è stata tradotta nella nuova Tucson 2021 verrà presentata a livello globale il 15 Settembre e arriverà presto nella nostra concessionaria.

Nelle Luci la firma del design

Si notano subito i nuovi fari led anteriori integrati nella nuova griglia e i fari posteriori che illuminano il muscoloso retrotreno che delineano un’ identità unica per Nuova Hyundai Tucson.

I Teaser lasciano intendere che tra le novità ci sarà una dimensione maggiore rispetto le precedenti versioni, con un cofano di generose dimensioni, sbalzi corti e un passo allungato per rendere il SUV più simile a una coupé con un carattere pieno di grinta e i fascino.

Ad oggi sappiamo che usciranno nuove unità per le motorizzazioni, su cui verrà applicato sia il cambio manuale che il nuovo cambio automatico dual clutch a 8 rapporti.

Nell’attesa di nuova Tucson, scopri le offerte attive del marchio Hyundai

Oppure guarda tutte le nostre Tucson nella sezione Auto

Rimani con noi per avere tutte le novità su Nuova Tucson o lascia i tuoi dati per essere invitato alla presentazione.

CONTATTACI

Inserisci nome e cognome
Inserisci nome e cognome
Email valida dove riceverai la conferma di prenotazione
Inserisci un telefono mobile valido
Accetta il trattamento dei dati personali.  
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *