Pubblicato il Lascia un commento

AUTO DEL MESE MAZDA CX-5

Auto del Mese MAZDA CX-5

AUTO DEL MESE MAZDA CX-5

AUTO DEL MESE MAZDA CX-5: Il Nuovo SUV

Il nuovo SUV compatto di Mazda ha conquistato il cuore di molti automobilisti grazie alla sua combinazione di stile, prestazioni e affidabilità. Con un design accattivante, un’elevata qualità costruttiva e tecnologie all’avanguardia, Mazda CX-5 offre un’esperienza di guida straordinaria, difficile da eguagliare nella sua categoria.

AUTO DEL MESE MAZDA CX-5

LO STILE

Uno dei tratti distintivi della Mazda CX-5 sono le sinuose forme della sua carrozzeria.
Il suo design le conferisce una linea aerodinamica ed elegante, caratterizzata da curve fluide e dettagli raffinati, inoltre, nell’imponente frontale, grazie alla sua distintiva griglia e i fari LED affilati, è in grado di trasmettere forza e dinamicità.

Gli interni sono altrettanto raffinati, con materiali di alta qualità, un’ampia gamma di comfort e una disposizione intelligente degli elementi. Inoltre, Mazda CX-5 offre un’abitabilità eccellente, sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori, garantendo comfort e spazio sufficiente per tutti.

LE PRESTAZIONI

Non è solo il design a rendere speciale la nuova Mazda CX-5, ma anche le sue prestazioni di guida che non lasciano spazio ad alcun compromesso.

Il nuovo sistema Mazda Intelligent Drive Select e la modalità Off-Road, recentemente introdotti, fanno di ogni sfida un’avventura agile e divertente. La guidabilità evoluta e la sua tenuta di strada eccezionale ti faranno amare ancora di più la guida ad ogni chilometro percorso.

CX-5 è disponibile anche in versione Mild Hybrid. Grazie ad una batteria da 24V è in grado di catturare l’energia che normalmente viene dispersa in frenata ed utilizzarla per supportare il motore e alimentare i sistemi elettrici dell’auto, risparmiando così carburante e migliorando l’esperienza di guida.

L’AFFIDABILITA’

Uno dei punti di forza della Mazda CX-5 che merita una menzione speciale è la sua affidabilità.
Mazda è nota per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità costruttiva e, naturalmente, CX-5 non fa eccezione.

Ogni veicolo della casa automobilistica giapponese è costruito con materiali di alta qualità e sottoposto a rigorosi controlli per garantire l’affidabilità e il funzionamento di ogni componente.

LA GARANZIA MAZDA

La casa automobilistica giapponese dimostra grande sicurezza nei riguardi della qualità dei suoi veicoli e si impegna da sempre allo scopo di soddisfare i suoi clienti.

Sono così sicuri che le loro auto manterranno alte prestazioni e affidabilità nel lungo periodo da offrire ai loro clienti ben 6 anni di garanzia post-acquisto!

Questa copre difetti di fabbricazione e problemi meccanici, offrendo ai proprietari una protezione aggiuntiva per un periodo di tempo decisamente più lungo rispetto alle garanzie standard offerte dalla concorrenza.

Ciò significa che i clienti possono godersi la loro auto con tranquillità sapendo che, per un periodo piuttosto prolungato, se dovessero imbattersi in eventuali inconvenienti, sarebbero tutelati dalla casa madre.


Vuoi più info sull’auto del mese GP richiedile ai riferimenti qui o contatta lo 051 6044999

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *