Pubblicato il Lascia un commento

7 motivi per

7 motivi per acquistare un’auto usata:

Comprare un’auto usata ha molti aspetti positivi, dal costo dell’auto fino ad arrivare all’impatto ambientale che essa può avere!

Vediamo ora 7 motivi per cui può convenire acquistare un’auto usata!

  1. Il prezzo: acquistare un’auto usata, anche se sembra una banalità da dire, costerà sicuramente meno rispetto a comprare la stessa auto nuova. Perciò perché non approfittarne?
  2. L’assicurazione costa di meno, anche qua si risparmia!
  3. L’auto si svaluta meno: appena uscita dal concessionario, un’auto nuova perde già un terzo del suo valore; entro due anni dall’acquisto la vettura vive il suo periodo di maggior deprezzamento.
  4. L’auto se acquistata da una concessionaria, è spesso coperta da garanzia del venditore e quindi c’è più probabilità che sia in ottime condizioni.
  5. “Riciclare”, quindi acquistare un’auto di seconda mano, porta a produrre un minor impatto ambientale e quindi a rispettare il più possibile la natura;
  6. Disponibilità immediata: l’acquisto di un’auto usata implica che sia in “pronta consegna”, quindi con solamente i tempi di attesa burocratici.
  7. Dal 28 Settembre sono partiti gli ecoincentivi per la prima volta anche per l’usato, se siete interessati all’acquisto di una vettura usata contattateci al più presto perché i fondi sono ad esaurimento. Leggi di più >>

Vi abbiamo convinto ad acquistare un’auto usata? Siamo sicuri che sarete soddisfatti, affidatevi a Grand Prix First Class dove i nostri consulenti si dedicheranno a voi per consigliarvi l’auto in pronta consegna più adatta!

Vai sulla sezione del nostro sito Grandprix.it per visionare tutte le nostre auto usate.

Ci trovate in via Cà dell’Orbo,1 – Villanova di Castenaso (BO) – tel. 051.60.44.909

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *