Pubblicato il Lascia un commento

La ricarica domestica per la mobilità elettrica. La soluzione di Audi

Ricarica domestica Audi

Grazie ad Alpiq E-Mobility, in partnership con AGN Energia, ricarica domestica per la mobilità elettrica Audi è semplice e 100% sostenibile.

I Clienti BEV e PHEV Audi accedono gratuitamente al sopralluogo e al preventivo per l’installazione del sistema di ricarica Audi, realizzabile da una rete di tecnici specializzati presente in tutta Italia. L’offerta easy home charging prevede due tariffe flat che garantiscono costi certi di energia green.

Home charging made easy.

Audi prosegue nell’elettrificazione della gamma e nella trasformazione da costruttore a fornitore di servizi per la mobilità sostenibile. Fornendo soluzioni di ricarica, anche domestica, per la mobilità elettrica.

Audi attualmente può contare su sette modelli di ibridi plug-in,

spaziando dalla berlina compatta, Audi A3 Sportback all’ammiraglia Audi A8, passando per gli sport utility full size Audi Q7 e Audi Q8, nonché sulla più ampia gamma SUV premium a zero emissioni sul mercato, Audi e-tron e Audi e-tron Sportback.

La progressiva elettrificazione dell’offerta è accompagnata dal costante impegno del Brand nell’agevolare l’accesso all’infrastruttura di ricarica pubblica e domestica.

Un orizzonte, quest’ultimo reso ancora più fruibile dalla collaborazione con Alpiq che, per valorizzare la proprio offerta da e-mobility general contator, ha stretto una partnership con AGN Energia, uno tra i più innovativi fornitori italiana di energia elettrica e servizi.

Ricarica domestica tutto incluso by ALPIQ e AGN

Ricaricare la tua e-tron a casa è più semplice e in armonia con l’ambiente grazie alle offerte che Alpiq, in partnership con AGN Energia, ha sviluppato per i clienti Audi. Un contatore dedicato, unito alla velocità di ricarica di e-tron charging system compact e una tariffa conveniente, che permetteranno di godere appieno delle performance di ricarica dei modelli e-tron, senza modificare il contratto domestico.

Ma non è tutto. Sarà possibile sperimentare la filosofia #roadtozero anche quando non si è alla guida. L’energia inclusa in queste offerte è generata attraverso fonti 100% rinnovabili garantite. Soluzioni ideali per muoversi in perfetta armonia con l’ambiente.

L’Home Check e l’installazione di ricarica domestica per la mobilità elettrica

Con l’Home Check, che potete richiedere a noi durante il processo di conclusione dell’acquisto , un tecnico partner effettua un check professionale dell’impianto elettrico della vostra abitazione per valutarne la capacità di ricaricare un’auto elettrica o ibrida plug-in.

L’elettricista darà consigli su eventuali opzioni di ricarica disponibili e vi suggerirà la migliore soluzione possibile, in termini di tempi e costi. L’elettricista potrà anche pianificare l’integrazione del sistema con un eventuale impianto fotovoltaico, se presente, fornendo soluzioni personalizzate qualora servano modifiche all’impianto originario.

Chi desidera viaggiare in modalità elettrica, deve ricaricare e l’ideale è farlo a casa.

Continua a seguire il nostro Blog, aggiornamenti settimanali sul mondo dell’Automotive e sulla nostre Concessionarie!

A questo link puoi scoprire il sito dedicato ad Audi Grand Prix

Contattaci per conoscere i dettagli di questa iniziativa

CONTATTACI

Inserisci nome e cognome
Inserisci nome e cognome
Email valida dove riceverai la conferma di prenotazione
Inserisci un telefono mobile valido
Accetta il trattamento dei dati personali.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *