mazda cx 5 Grand Prix

Mazda Bologna

Il gruppo Grand Prix è la concessionaria ufficiale dei marchi Mazda, Seat, Hyundai, Audi e Kia a Bologna, Modena e Ferrara.

Dettagli del marchio Mazda

In particolare, Mazda è un brand importante per la concessionaria e presenta molte vetture di qualità indiscutibile. Alcuni esempi?

  • Cx-30;
  • Mx-30
  • Mazda 3;
  • MX-5;

Lo staff di Grand Prix si fa carico di garantire la massima qualità in rispetto del marchio.  Per questo motivo,  mette a disposizione venditori molto qualificati che accompagnano il cliente in tutta la fase d’acquisto della vettura scelta.

Sezione Mazda Online

Sul sito ufficiale della concessionaria  è possibile visionare la sezione ufficiale di Mazda, compresa l’ubicazione della sede a Bologna.

In quest’area, potrai prendere visione delle offerte delle varie automobili come la Cx-30, la Mx-5 e molte altre. Inoltre, potrai accedere alla sezione del portale ufficiale di Mazda che è interamente dedicata alla concessionaria Grand Prix di Bologna ( https://www.mazdashowroom.com/mazda-grand-prix/ ) .

Dando uno sguardo all’area della ricerca ( https://www.grandprix.it/automobili/nuovo/ ) , potrai scegliere tra una vasta gamma di auto Mazda sia nuove che usate. Utilizzando un pc o uno smartphone e cliccando sul modello desiderato, ad esempio Mazda 3, potrai accedere alla scheda del dettaglio del veicolo e verificarne le caratteristiche.

Mazda mette a disposizione una vasta gamma di veicoli che puntano a soddisfare più tipologie di clienti possibili: si passa dalle vetture a benzina (ad esempio, la Mx-5), la, fino ad arrivare alle vetture diesel (ad esempio, la Cx-30), Elettriche (la Mx-30 ).

Acquisto

Infine, se desideri acquistare un’auto Mazda a Bologna, non dimenticare che il sito ufficiale della Grand Prix dispone della possibilità di bloccare l’auto.

Infatti, dopo aver selezionato un veicolo e dopo aver premuto sul bottone prenota, si attiverà la procedura di prenotazione.

Tale procedura è facile e veloce e bastano davvero pochi e rapidi passaggi che si concluderanno con il pagamento della prenotazione tramite l’utilizzo di Pay Pal o carte di credito.