Kia Bologna ed Imola

Il gruppo Grand Prix è la concessionaria ufficiale del brand Kia a Bologna ed a Imola

Dettagli del brand Kia e i servizi offerti sulle città di Bologna e Imola, Ravenna e Faenza

I nostri servizi

Dalla manutenzione prepagata ai servizi di manutenzione generale, il rivenditore locale Kia offre i pacchetti di servizi necessari per mantenere la vostra auto in buone condizioni.

  • Auto Nuove

    La gamma Kia è in grado di rispondere a tutte le tue esigenze. Scopri quella più adatta a te.

  • Kia Service

    Qualità, sicurezza e trasparenza non sono dettagli ma la cosa più importante.

  • Business

    Soluzioni dedicate a chi ha nell’auto il proprio alleato nel lavoro.

  • Usato garantito

    Scopri le offerte dell’usato Kia su Bologna ed Imola e i vantaggi della garanzia estesa, siamo facilmente raggiungibili anche da Faenza e Ravenna.

Lo staff di Grand Prix che garantisce la qualità del marchio è composto da venditori molto qualificati che accompagnano il cliente in tutta la fase d’acquisto della vettura scelta.

il portale

Inoltre, è disponibile il portale ufficiale della concessionaria dove è possibile visionare la sezione ufficiale di Hyundai ( https://www.grandprix.it/brands/audi/ )

Nella sezione apposita, potrai visionare offerte di vari modelli come la i10 Gpl, la i20 Gpl e molte altre. Inoltre, potrai accedere alla sezione portale ufficiale di Kia dedicata alla concessionaria Grand Prix di Bologna ( https://concessionaria.kia.com/it/grandprix/ ) .

Inoltre, se accedi alla sezione della ricerca ( https://www.grandprix.it/automobili/nuovo/ ) , potrai visionare una vasta gamma di automobili Kia sia nuove che usate. Utilizzando un pc o uno smartphone e cliccando sul modello desiderato, ad esempio Kia E-Soul, potrai accedere alla scheda del dettaglio del veicolo e verificarne le caratteristiche.

Ricordiamo che Kia Bologne ed Imola dispongono di una vasta gamma di veicoli che puntano a soddisfare più tipologie di clienti possibili: si passa dalle vetture a benzina (ad esempio, la Xceed), la, fino ad arrivare alle vetture a Gpl (ad esempio, la Kia Sportage gpl ), Elettriche (la Kia e-Niro ) o ibride.

Acquisto

Infine, se desideri acquistare un’auto Kia a Bologna, non dimenticare che il sito ufficiale della Grand Prix dispone della possibilità di bloccare l’auto.

Infatti, dopo aver selezionato un veicolo e dopo aver premuto sul bottone prenota, si attiverà la procedura di prenotazione.

Tale procedura è facile e veloce e bastano davvero pochi e rapidi passaggi che si concluderanno con il pagamento della prenotazione tramite l’utilizzo di Pay Pal o carte di credito.