Kona Hybrid Aziendale

Hyundai Kona Hybrid Aziendale

Hyundai Kona Hybrid Aziendale

Hyundai Kona Hybrid Aziendale

Lunga 417 cm, la Hyundai Kona 1.6 HEV è una crossover compatta ibrida “full”, dalla linea molto personale: i parafanghi bombati, le fiancate alte e i larghi montanti del tetto le conferiscono dinamismo, mentre le luci su più livelli inserite in ampi fascioni di plastica scura, le forme muscolose e la tinta bicolore della carrozzeria sono segni di uno stile giovanile. L’abitacolo è spazioso e realizzato con cura: molte plastiche sono rigide, ma accoppiate con cura, mentre il sistema multimediale è intuitivo e i portaoggetti numerosi.  L’abbinamento tra il 1.6 a benzina e l’unità elettrica è riuscito: la risposta è pronta e progressiva. Ricca di contenuti tecnologici e fatta come si deve, la vettura coreana si fa apprezzare anche per la garanzia lunga: cinque anni senza limiti di chilometraggio.

Hyundai Kona Hybrid Aziendale

Adatta a chi cerca una vettura maneggevole, sicura e in grado di garantire libero accesso ad alcune ztl dei centri urbani, la Hyundai Kona ibrida è spinta dal 1.6 a benzina e da un’unità elettrica per 141 CV combinati, con batteria agli ioni di litio-polimeri che si ricarica in frenata e nei rallentamenti. La “pila”, collocata sotto il divano, non sottrae spazio al bagagliaio, che, comunque, non è molto capiente per una crossover (361 litri). Maneggevole nel traffico, la macchina è piacevole da guidare soprattutto in città, dove spesso si muove col solo motore a corrente. Nei percorsi ricchi di curve si fa apprezzare per lo sterzo preciso e l’elevata tenuta di strada ed è riuscito anche l’abbinamento del sistema ibrido col cambio a doppia frizione, abbastanza rapido e mai brusco. Molto potente eppure facile da dosare la frenata.

La XPrime della prova è la versione intermedia. Di serie offre i cerchi in lega di 18”, i sensori di distanza posteriori, il sistema che mantiene la macchina in corsia e quello contro il colpo di sonno, entrambi efficienti. Con il pacchetto di optional a pagamento Safety si aggiungono la frenata automatica d’emergenza e il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori. Per avere anche i fari full led e l’head-up display bisogna passare alla Exellence. Nei test dell’Euro NCAP la Hyundai Kona ha guadagnato il massimo punteggio di cinque stelle (ottenute con i meno severi criteri del 2017), con un 87% nella protezione degli adulti e dell’85% dei bambini; la valutazione nella tutela dei pedoni è stata del 62% e quella sui sistemi di assistenza pari al 60%.

Hyundai Kona

HEV XPrime

Aziendale
da 24.900

Per un risparmio totale del 20%

Imm. Settembre 2019 da 23.000 km

Per un risparmio totale del 20%

Imm. Settembre 2019 da 23.000 km

Hyundai Kona 1.6 141 Cv HEV DCT XPrime

Listino:
31.262 €
Risparmio vettura aziendale:
-6.262 €
Prezzo Grand Prix:
24.900

Techno Pack con display 10,25"

SeftyPack

Impianto audio premium by KRELL

CONTATTACI

Seleziona la promozione desiderata
Inserisci nome e cognome
Inserisci nome e cognome
Email valida dove riceverai la conferma di prenotazione
Inserisci un telefono mobile valido
Inserisci il tuo tag di Instagram
Accetta il trattamento dei dati personali.  
Perchè ti chiediamo questi dati?
  • Potrai tenere traccia di tutte le tue richieste

Hyundai Kona 1.6 141 Cv HEV DCT XPrime