Hyundai IONIQ5 E-DAY

Hyundai IONIQ5 E-DAY

Hyundai IONIQ5 E-DAY

La bellezza dell’innovazione elettrificata.

Hyundai IONIQ5 E-DAY è pronta a rivoluzionare il concetto di auto elettrica. Caratterizzata dal design innovativo delle concept car e da tecnologie smart all’avanguardia, ioniq5 nasce per portarti nel futuro con uno stile esclusivo e tempi di ricarica più rapidi.

Il futuro della mobilità elettrica è arrivato.

Straordinario design, incredibile dinamicità di guida e una batteria con sistema di ricarica da 800v per tempi di ricarica ultra-veloci: questo innovativo crossover 100% elettrico offre prestazioni sensazionali grazie allo sviluppo su una piattaforma all’avanguardia che segna un nuovo inizio nell’era dei veicoli elettrici.

Distintivo. iconico. puro. Il design di una concept car in un modello di serie.

il design di ioniq5 apre un nuovo capitolo nello stile dei veicoli elettrici, eliminando la complessità a favore di tratti lineari e strutture essenziali.

Un unico ampio cofano a conchiglia copre il veicolo in tutta la sua larghezza riducendo al minimo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria e garantendo un’aereodinamica ottimale e un look high tech.

Le luci a led presentano l’inconfondibile design Parametric Pixel, un elemento stilistico che contraddistinguerà tutti i futuri modelli del brand IONIQ.

 

https://www.hyundai.com/it/models/ioniq5.html#

https://www.grandprix.it/promozioni/nuovo/

Il gruppo Hyundai presenta la Ioniq 5, opera prima del nuovo marchio espressamente dedicato ai modelli elettrici.

La scelta della Casa coreana è volta a dare alle vetture a batteria una maggiore caratterizzazione a livello stilistico e tecnico, liberandole dai vincoli e dalle parentele con i prodotti Hyundai già noti.

La 5 è esattamente questo: un nuovo approccio che ha il compito di dare vita a un linguaggio che troveremo anche sui futuri modelli Ioniq già in programma, come la berlina 6 e la Suv 7.

In Italia gli ordini della Ioniq 5 saranno aperti prima della prossima estate: inizialmente sarà disponibile solo un’edizione di lancio dalla dotazione particolarmente completa che dovrebbe essere proposta con prezzi, incentivi esclusi, attorno ai 60 mila euro,

in linea con quanto è stato comunicato per il mercato tedesco (59.550 euro). Successivamente arriveranno sul mercato altre versioni, con batterie meno capienti e un prezzo d’attacco inferiore ai 45 mila euro.

Tre metri di passo su 4,6 metri totali.

La Ioniq 5 ricorda molto da vicino la 45 EV Concept del 2019 con le sue forme da crossover dalle linee tese e geometriche.

La piattaforma modulare ha permesso di adottare un passo di tre metri a fronte di una lunghezza totale di 463 cm, mentre l’altezza di 1,6 metri pone la 5 a metà strada tra una Kona e una Tucson.

Il bagagliaio ha un capienza variabile da 531 a 1.591 litri, ai quali si aggiunge il vano anteriore che può ospitare da 24 a 57 litri in base alla configurazione dei motori. Sono molteplici gli stilemi completamente nuovi, come il cofano che integra la parte superiore dei parafanghi e riporta comunque il logo Hyundai, le maniglie delle portiere a scomparsa, i cerchi di lega da 20″ e la mascherina totalmente chiusa.

I gruppi ottici introducono un nuovo stile sia per luci diurne anteriori, sia per gli elementi posteriori.

Logo_hyundai

Hyundai IONIQ5 E-DAY

auto del mese

Lascia i tuoi dati per saperne di più

Richiedi informazioni
Richiedi preventivo
Prenota un test drive
Inserisci nome e cognome
Inserisci nome e cognome
Email valida dove riceverai la conferma di prenotazione
Inserisci un telefono mobile valido
Inserisci il tuo tag di Instagram
😀 E il tuo usato?
vuoi far valutare il tuo usato, clicca qui
Inserisci la marca
Inserisci modello
Inserisci anno
Inserisci km
Accetta il trattamento dei dati personali.