Pubblicato il Lascia un commento

Primo contatto con il SUV elettrico di Mazda

18 Luglio 2020 dalle 9:00 alle 18:00

Oggi presso la concessionaria Grand Prix Mazda in via Matteotti 7, abbiamo condiviso con i nostri clienti, la scoperta di Mazda Mx-30.

Il primo SUV Elettrico del produttore Giapponese, è stato a nostra disposizione per conoscere tutti i segreti dello stile altamente eco-friendly, dell’elevata tecnologia umanocentrica rappresentata dalla filosofia Jinba Ittai e del carattere dinamico e flessibile che ingegneri, tecnici e designer hanno voluto realizzare su MX-30.

previous arrow
next arrow
Slider

La cura di ogni dettaglio è fondamentale per Mazda con il suo look moderno, compatto e affusolato è la massima espressione della filosofia Kodo Design.

L’esterno di MX-30 è caratterizzato dalle porte Freestyle e dalle colorazioni 3-tone con tetto nero lucido e montanti grigio satinati.

Internamente la consolle “flottante” e i materiali di alta qualità sono stati concepiti per una praticità e un’eleganza durevoli nel tempo, con un attento uso dei materiali di riciclo è stato effettuato dai tecnici Mazda per la scelta dei rivestimenti interni.

L’insieme degli elementi è struttrato in modo umanocentrico per rendere al massimo il concetto Jinba-Ittai in cui conducente e veicolo vengono considerati come una cosa sola.

Mazda garantisce le sue batterie 8 anni per il massimo della tranquillità
MX-30 si può prenotare già da oggi, e sarà disponibile in concessionaria da settembre.

Da oggi Mazda MX-30 è ordinabile presso le concessionarie della rete e dopo i test drive effettuati insieme, l’entusiasmo per questo veicolo è stato rappresentato al meglio dai nostri clienti.

previous arrow
next arrow
Slider
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *