Pubblicato il Lascia un commento

AUTO DEL MESE SEAT ARONA BLACK EDITION

AUTO DEL MESE SEAT ARONA BLACK EDITION

L’Eleganza Urbana a Produzione Limitata

Marzo ci porta un’autentica chicca automobilistica con la SEAT Arona Black Edition, l’auto del mese che incarna l’eleganza urbana e la potenza straordinaria di SEAT. Questo progetto straordinario, basato su uno dei modelli più rappresentativi della casa spagnola, è destinato a catturare l’attenzione degli appassionati di automobili che cercano un mix irresistibile di design sportivo, compattezza ed agilità, e un posizionamento prezzo vincente.

Arona: Una Storia di Successo

Dal suo debutto, SEAT Arona ha mantenuto il suo status di car line più rilevante di SEAT. Tre caratteristiche fondamentali – design sportivo, compattezza ed agilità, e un posizionamento prezzo vincente – hanno contribuito a consolidare il bacino della sua clientela potenziale nel tempo.

Arona Black Edition: Un’eccellenza Temporanea: La Arona Black Edition, una versione speciale con un’orizzonte temporale limitato, è una dimostrazione della dedizione di SEAT per il design distintivo e l’innovazione. Basata sulla solida fondazione di Arona Style, questa edizione limitata si distingue per le sue dotazioni da allestimento top di gamma che conferiscono un tocco di classe e esclusività al SUV urbano.

Elementi Distintivi di Arona Black Edition:

  • Fari Full LED: Garantiscono una visibilità superiore e aggiungono un tocco moderno al design.
  • Cerchi da 18” Nuclear: Un dettaglio che non passa inosservato, conferendo grinta e stile.
  • Vetri Posteriori Oscurati: Aggiungono un tocco di mistero e raffinatezza all’estetica.
  • SEAT Virtual Cockpit da 10,2”: Tecnologia all’avanguardia per un’esperienza di guida futuristica.
  • Bocchette Aerazione in Grigio Metallic: Dettagli che riflettono l’attenzione al design.
  • Vernice Metallizzata Nera: L’eleganza del nero per un look sofisticato.

Eccellenza e Competitività:

La Arona Black Edition mantiene una competitività ineguagliabile grazie alle sue dotazioni aggiuntive, rendendo questa versione a produzione limitata un’opzione irresistibile per chi cerca l’eleganza senza compromessi.

Disponibilità Limitata:

Questa straordinaria versione è disponibile con la motorizzazione 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale, offrendo un mix perfetto di potenza e efficienza.

SEAT Arona Black Edition è una vera sintesi di stile, prestazioni e esclusività. Chi ama distinguersi sulla strada e cerca un’auto che racconti una storia di eleganza urbana non può fare a meno di dare un’occhiata da vicino a questa produzione limitata. Affrettatevi, perché l’eleganza a produzione limitata aspetta solo pochi fortunati acquirenti!

Scopri di più sulla SEAT Arona Black Edition visitando il nostro showroom o scopri la promozione attiva oggi stesso. L’eleganza urbana ti sta aspettando!


Vuoi più info sull’auto del mese GP richiedile ai riferimenti qui o contatta lo 051 6044999

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *